Visualizzazioni totali

Sezioni

lunedì 22 luglio 2013

Notiziona DC!!! Superman e Batman insieme nel sequel di Man Of Steel!!!

                                                                           

Batman e Superman insieme nello stesso film... E Catwoman che fine farà? Si vendicherà rimpiazzando il cavaliere oscuro con il pettirosso Robin che nel frattempo, geloso dell'accaduto, aveva instaurato una tresca con Lois Lane alla quale non rimane che buttarsi tra le braccia di Perry White che però le offre la scelta tra una pillola rossa e una blu (ah, no quella è un altra storia). Alfred invece..., colto da un'insana ira, mollerà la reggia della famiglia Wayne e andrà a rendere i suoi servigi dal commissario Gordon che non se la passa di certo meglio, dovendo far fronte alle scappatelle del suo pupillo vestito da pipistrello, e Joker tornerà in scena come gestore di un luna park la cui attrazione principale saranno un mezzo pinguino-uomo e un uomo ibernato. Due facce invece è andato in una clinica Svizzera a farsi rifare la faccia e concorre per la presidenza degli stati uniti d'America con Lucius Fox e lo Spaventapasseri (incubo vivente di Robin). Intanto Jor-El presta la sua voce per i navigatori satellitari di nuova generazione e Lex-Luthor e Riddle fondono le loro accuminate menti per distruggere il nuovo duo di supereroi.
Scherzi a parte, al ComiCon di San Diego è bastata questa anticipazione firmata DC Comics per far passare in secondo piano la marea di novità partorite dai rivali dalla Marvel, a partire da The Amazing Spiderman 2 fino ai Guardiani della Galassia, passando per gli Avengers. Oh questi della DC parano poco, ma quando parlano... Ora spero solo che non si tratti del colpo di grazia inflitto ai due supereroi più amati di sempre. Infatti già Man of Steel ha fatto discutere, e moltissimi hanno avuto da ridire persino sul terzo episodio della saga del Cavaliere Oscuro targato Nolan. Piuttosto spero sia un espediente con due scopi: risollevare la reputazione di Superman finita in cantina dopo i continui flop da Superman 3, Superman 4, Superman Returns e Man of Steel e dare il via ad una serie di Cross-over movies che porteranno alla tanto desiderata Justice League, che dovrebbe competere con i dirimpettai della Marvel, gli Avengers. La strada è ancora lunga per la DC, ma chi va piano, va sano e va lontano, dicono.

2 commenti:

  1. ehhhhhh ehhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhhhh...adesso, che basti questa notizia ad eclissare le novità Marvel è veramente grossa!!!! Tua moglie (detrattrice).

    RispondiElimina
  2. ho dimostrato di non essere un robot... e ho fatto una fatica bestia, disgraziati, vanno a prendere le immagini coi numerini dei citofoni!

    RispondiElimina