Succulente novità per quanto riguarda le nuove uscite Home Video di Universal per il mese di gennaio 2018.
Si segnalano i seguenti titoli:
BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA di Edgar Wright, disponibile in bluray, dvd e anche in versione 4K Ultra High Definition, uscita prevista per il 3 gennaio.
L'INGANNO di Sofia Coppola, disponibile in bluray e dvd, uscita prevista per il 10 gennaio.
BARRY SEAL - UNA STORIA AMERICANA di Doug Liman, disponibile in bluray, dvd e anche in 4K Ultra High Definition, uscita prevista per il 10 gennaio.
MADRE! di Darren Aronofsky, disponibile in bluray e dvd, uscita prevista per il 17 gennaio.
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI di Tony Leondis, disponibile anche in versione 4K Ultra High Definition, uscita prevista per il 17 gennaio.
Dal 3 gennaio, inoltre, sarà possibile trovare in tutti i negozi il cofanetto STAR TREK CLASSIC COLLECTION contenente i primi 10 film tratti dalla serie cult di fantascienza Star Trek, sia in bluray che in dvd.
Sempre dal 3 gennaio sarà disponibile, sia in bluray che in dvd, CONOR MCGREGOR: NOTORIOUS, il documentario che racconta la storia del campione di arti marziali miste che ha sfidato nell'incontro del secolo l'imbattuto Campione del Mondo Floyd Mayweather.
Per i più piccoli Universal riserva tre titoli, in uscita il 3 gennaio esclusivamente in dvd, ovvero PAW PATROL - SALVATAGGI NELLA GIUNGLA, I RACCONTI DELLE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES - RICERCATI: BEBOP E ROCKSTEADY e BLAZE E LE MEGAMACCHINE - CORSA A VELOCITYVILLE
Infine, per gli amanti delle serie tv, dal 17 gennaio sarà disponibile esclusivamente in formato dvd, il cofanetto della prima stagione di SHOOTER, arrivata in Italia grazie a Netflix, ispirata all'omonimo film con Mark Wahlberg e al romanzo "Una pallottola per il presidente" scritto dal giornalista e critico americano Stephen Hunter.
Per maggiori informazioni potrete consultare la sezione home video del sito Universal Pictures Italia.
Prenotato Baby Driver, anche il cofanetto di Star Trek è una bella tentazione! :D
RispondiEliminaIo aspetto anche Madre! (che non ho ancora visto) oltre a Baby Driver (che invece ho visto al cinema).
EliminaAnche io mi sono perso Baby Driver e Madre, sarà un'ottima occasione per recuperarli!
RispondiEliminaBaby Driver è una bomba, di Madre! invece tutti quelli che l’han visto me ne hanno parlato in termini entusiastici, definendolo un film assolutamente fuori da ogni logica.
Elimina