Visualizzazioni totali

Sezioni

giovedì 25 agosto 2016

IL TRAILER DI "SHE D.I.D." (2016) DI JOSEPH NENCI E PSYCHIATRIC CIRCUS IL 26 AGOSTO 2016 AL 105 STADIUM DI RIMINI



Ciao Ragazzi, vi presento un evento molto interessante che vedrà tra i protagonisti un mio caro amico al suo esordio cinematografico, JOSEPH NENCI, del quale allego il comunicato stampa ufficiale:
Venerdì 26 agosto, dalle ore 22.00, all’interno dello spettacolo Psychiatric Circus che si svolgerà presso il 105 Stadium di Rimini, il regista Joseph Nenci e la sua troupe presenteranno ufficialmente in anteprima italiana il Teaser-Trailer del Film Horror/Thriller psicologico scritto e diretto dallo stesso Nenci, dal titolo She, D.I.D., girato interamente tra Rimini e la Repubblica di San Marino. Durante la presentazione, saranno svelati alcuni retroscena del backstage di produzione del lungometraggio cinematografico, in uscita nelle sale cinematografiche entro il 2017. 
Lo spettacolo Psychiatric Circus, per la seconda volta in scena a Rimini con all’attivo più di 2.000.000 di spettatori è un evento terrificante, irriverente ma al tempo stesso…divertentissimo; ambientato negli anni Cinquanta, Psychiatric racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. E’ un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. 
Ed è proprio questa "dissacrante" alchimia che ha unito lo spettacolo di novueau cirque Psychiatric alla presentazione del film, anch’esso un delirante percorso ai limiti tra il sacro e il profano nei meandri della follia e degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari, dove spazio e tempo sembrano non avere forma definita. Per l’occasione, sarà allestita una mostra personale del Fotografo Chris Morri, che presenterà alcuni scatti dalle tinte Horror dedicati al Film. 


Vi allego anche un piccolo Teaser del Film che avevo già pubblicato antecedentemente. 
Mi raccomando, se siete in zona, fate un salto e andate ad assistere allo spettacolo!!! Per qualsiasi info potrete accedere al sito ufficiale del film shedidthemovie.com, al sito jphproduction.com o andare sulla pagina Facebook JPH PRODUCTION

Luca Cardarelli



1 commento: