Visualizzazioni totali

Sezioni

lunedì 10 giugno 2013

Titoli di testa

Penso sia giusto iniziare così, con i titoli di testa, come per i film. Questo non vuole essere un blog di critica cinematografica, perché non sono un critico cinematografico (non che non mi piaccia l'idea di diventarlo un giorno), ma semplicemente un "diario" su cui scrivere di ciò che mi appassiona di più nella vita: il cinema e le sue mille sfaccettature. Film, attori, registi, curiosità. Non mancheranno i miei giudizi personali sui film, sia quelli appena visti al cinema, sia quelli che mi capita di vedere per la prima volta all'interno delle mura domestiche, sia quelli che occupano i posti più alti nel mio personale indice di gradimento (in parole povere, i miei film preferiti). Ma allargherò il mio raggio d'azione anche al mondo delle serie TV che negli ultimi tempi mi hanno più appassionato. Di roba da scrivere, insomma, ce n'è a pacchi!!!

4 commenti:

  1. E io ci sarò, sappilo. Sarò la tua primissima fan. Anche perché secondo me di cose da dire tu, ne hai parecchie. In bocca al lupo!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. È emozionante vedere che dopo un anno mantieni la stessa passione...speriamo sia così anche per me! Auguri "per il tuo primo compleanno"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Direi che la passione è aumentata!!! E ho anche conosciuto tante belle persone e fatto nuove esperienze (tipo assistere alle anteprime stampa mesi prima dell'uscita ufficiale del film). Sono felice! W il cinema!!!

      Elimina