N. 10
STAR TREK - INTO DARKNESS
N. 9
THROUGH THE NEVER
N. 8
PAIN AND GAIN - MUSCOLI E DENARO
N. 7
IL LATO POSITIVO
N. 6
SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO
N. 5
BEFORE MIDNIGHT
N. 4
PRISONERS
N. 3
GRAVITY
N. 2
RUSH
AND THE WINNER IS:
DJANGO UNCHAINED
Siccome non mi piacciono le polemiche, eviterò di redigere una Flop 10, anche perché è estremamente difficile scegliere 10 film tra le centinaia di porcherie che sono uscite quest'anno. Quindi, dopo gli auguri di Buon Natale, auguro a tutti voi, amici e non, una buona fine 2013 ed un buon inizio 2014, sperando che le uscite cinematografiche dell'anno che sta per iniziare siano migliori di quelle dell'anno che sta per finire.
Un abbraccio globale dal Karda.
Concordo con molto di quello che hai scritto. Ma al n.1 io ho messo un altro film...(la mia top three arriverà il 31..oggi ho scritto del peggio del peggio..)
RispondiEliminaPreferisco essere positivo, senza classifiche di brutti film: sarebbe un po' come dare importanza a qualcosa che non lo merita.... Potrei solamente indicare il film che mi è piaciuto di meno tra tutti quelli che ho visto: sicuramente The Canyons. Ma penso che molti (se non tutti) saranno d'accordo... Non ho letto fino ad oggi nessuna recensione positiva in merito a quel film, se non una dichiarazione del Ghezzi che lo ha definito un capolavoro...
EliminaUrca..ma è impazzito?
EliminaBen 4 film in comune!!! ^_^
RispondiEliminaPeccato, ieri sera ho visto Blue Jasmine e mi sono un po' pentito di aver pubblicato questa classifica prima di andarlo a vedere... Quando pubblicherò il commento al film, dedicherò un paragrafino al mio pentimento. Eh sì, ben 4 film in comune. Sono particolarmente fiero per Pain and Gain: te l'avevo consigliato io, e non mi sbagliavo, evidentemente!!!! ^_^ Un film dai più snobbato, ma chi ha superato lo scoglio del "Oddio è un film di Michael Bay con The Rock e Mark Walbergh!!!" ne è rimasto soddisfatto pienamente!!!
Elimina