Visualizzazioni totali

Sezioni

lunedì 11 novembre 2013

AUGURI LEO.



Tanti auguri Mr. Di Caprio! 39 anni, 25 film all'attivo, entrato nelle grazie di Registi del calibro di Spielberg, Scorsese e Tarantino:  un attore talmente poliedrico e "capace", che non riesco a spiegarmi come diavolo possa non aver ancora vinto un Oscar. Sarà forse la sua faccia, a dispetto dell'età, ancora da "ragazzino" ad influenzare le giurie dell'Academy. Non so. L'importante è che lui ci sia e che continui sulla sua strada. Prima o poi i riconoscimenti arriveranno.


Ma il premio più importante resta, comunque, l'apprezzamento del pubblico, quello che paga il biglietto, quello "vero". Io sono cresciuto con lui, dai tempi di "Genitori in Blue Jeans", passando per "Buon Compleanno Mr. Grape", "Romeo + Giulietta", "Titanic", fino ad arrivare a filmoni come "Prova a Prendermi", "The Departed", "Inception", "Django Unchained" e "Il Grande Gatsby". E sono in fremente attesa di "The Wolf of Wall Street", film in cui farà coppia nientepopodimenoche con Robert De Niro... Tanti auguri Leo.



4 commenti:

  1. Oh che bel blog di cinematografia e di più ancora...
    A volte passeggiando sul web ti imbatti in qualcosa di buono.
    Non sapevo fosse il compleanno di Di Caprio...
    Non sono una sua fans accanita , lo devo ammettere, ma molti dei suoi film mi sono piaciuti e in "J. Edgar" era strepitoso...
    Spero che perdonerai questa mia non debolezza, ma vorrai accettare la mia iscrizione, felice in un tuo ricambio...
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Buona serata in celluloide ,naturalemte!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento!!! Appena riprenderò in mano il pc ricambierò l’ iscrizione!!! La mia altra grande passione è il rock!!! \m/

      Elimina
    2. Felice della tua iscrizione e di potere nel mio piccolo esserti utile!
      Un abbraccio mattutino!

      Elimina
    3. Grazie a te ora ho un posto in più da visitare la prossima volta che andrò a Parigi (spero presto)... ^_^

      Elimina